Torna, dopo lo stop dovuto alla pandemia, il Corso per Facilitatori di Gruppi di Auto Mutuo Aiuto dedicati a persone che soffrono di cefalea.

Dopo la prima fortunata edizione del 2019, il Corso, nato da un'illuminata idea di Alleanza Cefalalgici, in particolare nella persona di Lara Merighi padrona di casa dell'evento, si terrà a Ferrara dal 26 al 28 ottobre 2022 con l'obiettivo di formare (gratuitamente) un piccolo gruppo di pazienti che siano poi in grado di gestire autonomamente Gruppi di Auto Mutuo Aiuto.

Nella mattinata di sabato 29 il Corso sarà seguito da un Convegno, aperto a tutti e fruibile anche da remoto previa iscrizione a questo link https://www.itlavmeeting.it/Home/Iscrizione/88120094035, sul tema dell'importanza di tali Gruppi, durante il quale interverranno medici e pazienti.

Il convegno sarà trasmesso in diretta sulla pagina facebook di Alleanza Cefalalgici https://www.facebook.com/alleanzacefalalgici.

Chi volesse partecipare in presenza al Convegno può scrivere a Lara Merighi (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e/o a Cristina Randoli (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

PIU' SIAMO, PIU' CONTIAMO...ma i posti sono limitati

Scarica il programma del corso

Scarica il programma del Convegno

Nella mattinata di sabato 29 il Corso sarà seguito da un Convegno, aperto a tutti e fruibile anche da remoto previa iscrizione a questo link, sul tema dell'importanza di tali Gruppi, durante il quale interverranno medici e pazienti.